L’Agenzia delle Entrate rilancia il servizio Fisconline con una brochure informativa e con nuovi indirizzi operativi per il rilascio del “Pincode”
Per non essere di comodo, i ricavi effettivi devono essere uguali o superiori ai ricavi minimi presunti
Società di capitali con periodi di imposta anno solare dal 2012
La non operatività potrà risultare anche con reddito imponibile superiore al reddito minimo
Slitta di un mese la scadenza per l’invio telematico della comunicazione relativa alle operazioni rilevanti ai fini Iva, di importo non inferiore a 25.000 euro, relative al periodo d’imposta 2010 (c.d. “spesometro”)
Aggiornati a decorrere <b>dal 1° gennaio 2012</b> i coefficienti per la determinazione dei diritti di usufrutto a vita e delle rendite o pensioni vitalizie a seguito dell'aumento del saggio di interesse al 2,5 per cento
Nuovi slittamenti dei termini con il Decreto Milleproroghe 2012
Il testo ufficiale della legge di conversione del Decreto Monti (Decreto salva-Italia) pubblicato in G.U. del 27.12.2011 n. 300
Incremento della tassazione, estensione della disciplina, tassazione dei beni in uso ai soci delle società di comodo.