/
DOSSIER/
RISPONDE LUIG-IA: LA BANCA DATI CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE/
RISPONDE LUIG-IA: LA BANCA DATI CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Leggi nel Dossier una selezione delle risposte fornite dalla Banca dati Intelligente e guarda il video per vedere come funziona!
Le risposte fornite dovranno sempre essere verificate dal professionista, e non possono essere prese senza un atteggiamento critico. Sicuramente pero' forniscono una traccia della possibile risposta, che deve essere considerata come un buon punto di partenza per l'approfondimento della materia.
ABBONATI SUBITO a Luig-IA: la tua consulente virtuale di Studio il primo assistente virtuale che combina l’intelligenza artificiale con una banca dati di oltre 250 eBook professionali, curati e aggiornati da esperti del settore fiscale, tributario e del lavoro |
Siamo alla versione zero da considerarsi ancora in beta. ma la ricchezza e l'attendibilità delle fonti inserite ha fornito dei risultati molto soddisfacenti.
L'abbonamento consente inoltre di scaricare gli ebook in versione integrale e questa possibilità ripaga ampiamente il costo di acquisto.
Si tratta piu' di 250 titoli in continuo aggiornamento redatti dagli autori di Fiscoetasse in vendita anche in modalità singola.
Dal 10 ottobre entrano in vigore obblighi di informativa ai clienti e limiti all’uso dell’intelligenza artificiale nelle attività professionali. Disponibili i fac simili
Con la legge intelligenza artificiale approvata definitivamente si ampliano le categorie ammesse al regime impatriati.
Il futuro del lavoro CON ' intelligenza artificiale Nel recente rapporto del World economic forum. Saldo occupazionale positivo a 38% di competenze da aggiornare
Fino a 4.000 euro per piani formativi personalizzati sull’uso pratico dell’Intelligenza Artificiale: una misura sperimentale per favorire l’innovazione negli studi professionali e
Dal Reputational Report 2024 della Cassa Dottori Commercialisti emergono nuove priorità: tecnologia, reti professionali e work-life balance al centro della professione
Codice di Condotta UE volontario per le imprese approvato ufficialmente: indicazioni operative su trasparenza, diritti d’autore e sicurezza dei sistemi di IA.
Dopo l’ok al DDL sull’intelligenza artificiale, vari studi evidenziano il bisogno di formazione in ambito AI, le imprese possono sfruttare nuove opportunità anche nel PNRR
Disegno di legge n 1146 su AI: obiettivo della proposta normativa è allora quello di equilibrare opportunità e minacce
Il documento di studio del CNDCEC DEL 2024 su AI e accertamento
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTICodice di Condotta UE volontario per le imprese approvato ufficialmente: indicazioni operative su trasparenza, diritti d’autore e sicurezza dei sistemi di IA.