Cumulo di incentivi possibile entro il limite del costo effettivamente sostenuto. A chiarirlo la risoluzione 66/E 2016 dell'Agenzia delle Entrate
Pubblicati gli atti per la riorganizzazione dell'istituto di previdenza con la relazione del Presidente Boeri
I controlli dell'Agenzia sulle dichiarazioni 2016 (anno d'imposta 2015) sono possibili fino al 2020. Fino a tale data devono quindi essere conservati tutti i giustificativi di quanto dichiarato.
Presupposti soggettivi ed oggettivi, calcolo, adempimenti e chiarimenti su cosa succede in caso di cumulo con altre agevolazioni. La Circolare dell'Agenzia 34/E di ieri.
Con la Risoluzione 67/E di ieri è stato istituto il codice per i "tributi speciali" per i servizi resi dal Ministero delle Finanze.
Con un comunicato stampa l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato l'elenco delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale iscritte nell'Anagrafe ONLUS fino al mese di luglio 2016
Requisiti, tempi e modalità di presentazione: l'Agenzia delle Entrate chiarisce come presentare l'istanza per il rimborso del canone RAI pagato ma non dovuto.
Svalutazioni per perdite durevoli di valore delle immobilizzazioni materiali e immateriali, in bozza il principio contabile n.9
Anche per le società sono gratuitamente disponibili in modalità telematica, le banche dati con le informazioni sui dati catastali e ipotecari.