/
PMI/
AGEVOLAZIONI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE/
AGEVOLAZIONI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
Ancora a disposizione la metà dello stanziamento rivolto alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle PMI
Dall'8 aprile partiranno le prime erogazioni del contributo a fondo perduto del DL Sostegni, vediamo con quali modalità.
I contributi regionali per gli operatori del trasporto pubblico previsti dall'art 200 del DL 34 sono considerati fuori campo IVA perchè "contributi pubblici" e non corrispettivi.
Individuazione degli obiettivi e alle aree prioritarie di intervento per i Fondi dedicati al terzo settore
Il DL Sostegni sconta il canone speciale RAI del 30%. Spetta a strutture ricettive, di somministrazione e consumo di bevande in locali pubblici come alberghi, circoli, ristoranti
Il modello per la fruizione del credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno, nei comuni del sisma del Centro-Italia e nelle zone economiche speciali (ZES) è aggiornato.
Ecco la riduzione delle utenze elettriche per bar, ristoranti, laboratori e professionisti da applicare per il periodo 1 aprile 30 giugno 2021 è resa attuativa dall'ARERA
Nuovo sportello per l'invio delle domande per gli investimenti in trasformazione tecnologica e digitale nonché transizione del manifatturiero verso lo sviluppo circolare.
Chi ha aperto la Partita IVAnel dicembre 2019 ha il contributo minimo di 1.000 euro per le persone fisiche o 2.000 per i soggetti diversi dalle persone fisiche.
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIGuida alle soglie dimensionali per le micro, piccole e medie imprese secondo i criteri UE: dipendenti, fatturato e bilancio per classificare le aziende