Il MISE elenca i beneficiari della erogazione in una unica soluzione come previsto dalla legge di bilancio 2021
Il MISE pur avendo un compito di vigilanza non può entrare nel merito delle decisioni relative all'aggiornamento del Registro imprese.
Compensi e compilazione certificazione Unica per i contribuenti in regime forfettario. La scadenza per l'invio quest' anno è il 16 marzo.
Entro il 25 febbraio deve essere presentata la "dichiarazione di calamità aziende agricole" per il beneficio del trascinamento di giornate.
Nuove agevolazioni a sostegno delle società cooperative per finanziamento progetti e crisi di liquidità: contributi tasso zero e restituzione semestrale
Si al bonus affitti se, avendo pagato le indennità per i locali commerciali, la concessione con il Comune è stata firmata ma non è ancora rinnovata per la pandemia
Aruba continua ad arricchire l’offerta per la fatturazione elettronica con nuovi rilasci periodici e numerosi servizi per tutte le esigenze dei propri clienti.
L’imposta sostitutiva del 3 per cento è allettante, ma non per far uscire da una società i beni a condizioni davvero vantaggiose
Bandi regionali di Puglia, Lombardia, Toscana e Marche: vediamo i dettagli per sostenere imprese, i liberi professionisti, nonchè l'occupazione di giovani e donne.