L'accesso dei cittadini ai servizi on line di Entrate e Riscossione, da oggi 1 ottobre, sarà possibile solo con Spid, Cie e Cns. Fanno eccezione i professionisti, vediamo il perchè
Per l'accesso online ai servizi INPS una norma del DL Infrastrutture fa slittare l'obbligo di SPID CIE e CNS per imprese e consulenti Accolta la richiesta di proroga dei CDL
Anche Invitalia dal 30 settembre chiede lo SPID per richiedere agevolazioni e fondi. Vediamo il comunicato
Con Comunicato dell'Agid si informa che sono adottate le Linee Guida per l'INAD. Vediamo come funziona l'indice nazionale.
Proposte e richieste dell'Associazione degli influencer italiani auditi alla Commissione lavoro della Camera. Chi sono oggi dal punto di vista giuridico?
Nuovi fondi a sostegni delle PMI attraverso la valorizzazione e lo sfruttamento economico dei brevetti sui mercati nazionale e internazionale.
Dal 1 ottobre i privati cittadini dovranno usare lo SPID per accedere ai servizi on line delle Entrate e Riscossione. Cosa accade ai professionisti?
Dal 28 settembre possibile prenotare il bonus auto usate previsto dal Sostegni bis. Incentivi con rottamazione fino a 2000 euro. A chi spetta il bonus auto usate?
Le ultime modifiche alla normativa sul Superbonus permettono l’accesso al beneficio fiscale anche agli immobili con abusi, ma ciò non esime dall’obbligo di regolarizzarli