Comunicazione per l’adempimento spontaneo dei contribuenti che hanno omesso di dichiarare per l’anno d’imposta 2016 le attività finanziarie detenute all’estero.
Fissati con decreto gli interessi legali a decorrere dal 1° gennaio 2018 nella misura dello 0,3 per cento
Provvedimento dell'Agenzia delle Entrate sulle comunicazioni per l'adempimento spontaneo dei titolari IVA che non hanno presentato la comunicazione delle liquidazioni periodiche IVA
Tutte le date e le sanzioni per il ravvedimento operoso del saldo Imu e Tasi 2017
Occhio alle dichiarazioni presentate, c'è tempo fino al 29.01.2018 per ravvedersi con le tardive
Informazioni del Fisco sulle differenze emerse tra il volume d'affari dichiarato e l'importo delle operazioni comunicate dai soggetti Iva e dai loro clienti
Comunicazioni per la promozione dell’adempimento spontaneo –Redditi 2013 C’è tempo fino al 31 dicembre
Errata imputazione temporale su più esercizi: valida la circostanza attenuante
Le sigle dei commercialisti con un comunicato sottolineano che il vuoto normativo della comunicazione delle liquidazioni periodiche IVA penalizza il ricorso al ravvedimento operoso.
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI