Anche le SRL a ristretta base sociale che optano per l’opzione per la tassazione per trasparenza, ex articolo 116 TUIR, dovranno compilare il modello 770.
Unico contratto di appalto per lo stampo e la fornitura dei beni o compartecipazione ai costi di produzione
Il testo del Dpcm del 24.10.2020 con le nuove misure restrittive per fronteggiare l'emergenza da Covid-19, in vigore fino al 24.11.2020, e l'annuncio delle misure di sostegno
Conte firma il nuovo decreto con ulteriori misure volte al contenimento del contagio da covid 19 valide fino al 24 novembre prossimo.
Controlli in corso sulle certificazioni per la sorveglianza attiva dei lavoratori. Si parte dai periodientro il 30.9. Le istruzioni per la compilazione Uniemens dei conguagli
Fondo per lo sport finanziato con lo 0,50% di tutte le scommese sportive, utili come ristoro dei problemi economici causati dal covid per il sistema sportivo nazionale.
Le spese natalizie su alimentari, abbigliamento, elettrodomestici, ecc. potranno godere dei rimborsi del programma cashback.
In sintesi alcune delle novità in tema di rinvii per l'attività di accertamento da parte della amministrazione finanziaria e in tema di pagamenti da parte dei contribuenti.
Concorsi per istruttori e assistenti amminsitrativi in tutta Italia. Tutti i dettagli - scadenza 22 novembre per 102 posti a Roma
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco