Vediamo il caso di PIVA attiva di un professionista defunto con i requisiti reddituali per avere il fondo perduto del DL 41/2021. Il contributo spetta agli eredi?
Dichiarazione dei redditi 730/2021: ecco quando arrivano i rimborsi. Le cose a cui prestare attenzione per non ritardare l'erogazione
Il CNDCEC fissa il 23 settembre come data di scelta del voto da remoto o in presenza per il rinnovo del Consiglio degli Ordini previsto a l'11 e il 12 ottobre.
Persone fisiche non titolari di partita IVA: martedì 31 agosto la terza rata. Riepilogo interessi e codice tributo
Ecco i codici tributo per versare la cedolare secca sia a saldo che in acconto
Locazioni brevi 2021: possibile scegliere la cedolare secca al 21%? Si ma a certe condizioni. Tra novità e conferme ecco a cosa prestare attenzione.
Per i pagamenti differiti di diritti doganali effettuali nel periodo compreso tra il 13 luglio 2021 e il 12 gennaio 2022, è fissato un tasso di interesse nella misura dello 0,165%.
Pubblicato in GU n 202 il DL n 118 che rinvia al 16 maggio 2022 l'entrata in vigore del codice della crisi d'impresa e altre misure urgenti per il risanamento aziendale.
Per prestazioni rilevanti IVA Italia resa da soggetto passivo UE (identificato in IT) a soggetto passivo stabilito in Italia, si applica il reverse charge. Regole di fatturazione
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco