Rassegna stampa Pubblicato il 25/10/2005

Denunce, è al rush finale il termine per la trasmissione in via telematica

La principale scadenza fiscale di Ottobre

Entro lunedì prossimo dovranno essere trasmesse, in via telematica, le dichiarazioni relative al periodo d'imposta 2004. Dal giorno successivo, tuttavia, cominceranno i tempi supplementari, vale a dire i 90 giorni entro i quali sarà possibile presentare dichiarazioni valide sotto ogni profilo, anche se sanzionabili in quanto tardive.
Si ricorda altresì che, entro il medesimo termine del 31 Ottobre si potrà ricorrere al ravvedimento operoso per sanare violazioni formali e sostanziali commesse nel corso del 2004.

Ti potrebbe interessare il foglio Calcolo IRES e IRAP 2019 - Redditi Società di Capitali.

Visita anche la nostra sezione del Business Center "Speciale Dichiarazioni fiscali" ricca di documenti in pdf, guide professionali rivolte ad aziende e consulenti, Circolari, fogli di calcolo in excel e libri di carta sulle Dichiarazioni 2019.

Ti potrebbe interessare Calcolo Redditi e Irap 2019 Società di Persone file Excel per la precompilazione automatica dei quadri più complessi del modello di dichiarazione Redditi Società di Persone 2019 e IRAP 2019.

Scarica GRATIS il Modello di Dichiarazione Redditi SP 2019 con relative istruzioni.

Ti potrebbe interessare il foglio di calcolo Ravvedimento operoso 2019 - Foglio di calcolo excel per determinare gli importi dovuti in caso di ravvedimento operoso e stampa F24, aggiornato con il tasso di interesse 2019.
Guarda anche tutti i prodotti e utilità contenuti nella sezione Difendersi dal Fisco

Fonte: Italia Oggi





Scrivi un commento

I campi contrassegnati * sono obbligatori
(il tuo indirizzo non sara' pubblicato)