119,00 € + 22% IVA
Il presente file excel è nato con l’obiettivo di dare un supporto operativo nel procedimento di predisposizione e controllo del Modello IVA 2025, attraverso dei fogli di lavoro per la precompilazione automatica dei quadri più rilevanti del modello.
Il file riproduce i quadri e le sezioni principali del Modello IVA 2025 e permette di compilare in modo semiautomatico il modello.
Il file rispecchia la grafica del modello ministeriale e contiene campi automatici e di controllo che facilitano la compilazione e la verifica dei dati inseriti.
Il file gestisce la compilazione dei seguenti quadri del modello IVA:
Il file non gestisce la casistica dell’IVA di Gruppo.
All'interno è presente la scheda di raccolta dati per la compilazione della Dichiarazione Iva, in formato word personalizzabile.
L’utilizzo del file presuppone una adeguata competenza fiscale da parte dell’utente.
OBIETTIVI:
Il file richiede Microsoft 2010 e successivi o equivalente (Non funziona su MAC)
File excel di supporto per la precompilazione automatica della dichiarazione “Modello IVA 2025” (relativa all’anno 2024), conforme al modello ministeriale.Il presente file excel è nato con l’obiettivo di dare un supporto operativo nel procedimento di predisposizione e controllo del Modello IVA, attraverso dei fogli di lavoro per la precompilazione automatica dei quadri più rilevanti del modello.
Il file gestisce la compilazione dei seguenti quadri del modello IVA: