HOME

/

PMI

/

PMI - START UP E CROWDFUNDING

/

START UP: FINO AL 14 OTTOBRE POSSIBILE PARTECIPARE AL "BANDO 2031"

Start up: fino al 14 ottobre possibile partecipare al "bando 2031"

Invitalia informa di una call per il bando 2031-premio Marzotto con oltre 1 milione di euro in palio per le start-up. Ecco come si partecipa.

Ascolta la versione audio dell'articolo

C’è tempo fino al 14 ottobre 2021 per partecipare a Fai qualcosa di grande, per te, per l’Italia, per un futuro comune, la nuova call del bando "2031" che mette in palio oltre un milione di euro per startup, aziende e PMI innovative. 

Premio 2031 annovera oltre 100 partner attivi, 44 premi, di cui 17 corporate e 26 offerti da incubatori, acceleratori, parchi scientifici e tecnologici, il supporto di tutto il sistema dell’innovazione italiana e il patrocinio del ministero del Lavoro e politiche sociali e AGID – Agenzia per l’Italia Digitale.

Con un Premio Speciale del valore di 50 mila euro in servizi di accompagnamento, dedicato a startup che operano nei settori 

  • Clean/Energy Tech, 
  • FinTech/RegTech, 
  • Life Science,
  • Industry 4.0, 
  • Transportation/Logistic, 

Invitalia è partner dell’iniziativa che punta a contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione italiana e a sostenere la nascita di nuova impresa in Italia.

Potrebbe interessarti Gestione della Start up e primo fatturato (eBook)

 Premio 2031 è una competizione gratuita aperta a:

  • persone fisiche,
  • team di progetto,
  • startup e imprese già costituite, 
  • che abbiano una nuova idea imprenditoriale, in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, 
  • con sede e base di sviluppo in Italia, 
  • ma capacità di crescita internazionale.

2031 è una piattaforma di Premi composta da 44 Premi complessivi, suddivisi in due bandi, che permette attraverso un’unica application di concorrere contemporaneamente a più premi. 

I 44 partner del Premio tramite questi bandi hanno la possibilità di selezionare le startup finaliste del loro premio singolo

2031 Premi Corporate, destinati alle imprese con almeno 100.000 euro di fatturato, oppure con un partner industriale o finanziario, oppure che operi nei settori:

  • Bio/Med/Life; 
  • Science/Health Care,

che consentono di vincere i premi messi in palio dalle corporate: Accenture, Cisco, CUOA Business School, EY, Ga.Ma., illycaffè, Invitalia, Microsoft, Repower, Santa Margherita, TIM, UniCredit Start Lab.

Potrebbe interessarti Le start up innovative

Premio dall’Idea all’Impresa, destinato a persone fisiche, team di progetto e startup innovative, che permette di essere selezionati anche dai 26 Incubatori, Acceleratori e Parchi Scientifici partner del network 2031 e dai Premi messi in palio dalle corporate: 2030 Social Impact, CUOA Business School, EY, Flash Art, Fondazione Marzotto, Ga.Ma., illycaffè, IMPact Foundation, Repower, Santa Margherita e UniCredit Start Lab.

Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici.

Per partecipare compila il form

Tag: PMI - START UP E CROWDFUNDING PMI - START UP E CROWDFUNDING

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

AGEVOLAZIONI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE · 06/09/2024 Voucher 3I: regole contributo 2024 per start up e micro imprese

In GU n 207 del 4.09 regole per richiedere il voucher 3I: a chi spetta e per cosa

Voucher 3I: regole contributo 2024 per start up e micro imprese

In GU n 207 del 4.09 regole per richiedere il voucher 3I: a chi spetta e per cosa

Detraibilità IVA dei beni acquistati in fase di start up

Ordinanza n 22664/2024 chiarito il perimetro della spettanza della detraibilità dell'IVA per i beni acquistati in fase di avvio della attività di impresa

Start up innovative: novità in arrivo nel Dl Concorrenza

Il CdM del 26 luglio ha approvato il Dl concorrenza con novità anche per le start up: vediamole dal comunicato MIMIT

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.