News Pubblicata il 30/11/2017

Tempo di lettura: 1 minuto

TAX DAY: i versamenti previsti per oggi 30 novembre 2017

Secondi acconti dichiarazioni dei redditi, rottamazione, voluntary disclosures bis, assegnazione agevolata beni ai soci: scade oggi il termine per i versamenti.



Scade oggi, 30 novembre 2017, l'ennesimo "tax day", giorno di versamenti di numerose imposte e di scadenza di adempimenti. Ancora una volta i contribuenti si trovano stretti nella morsa del fisco. In particolare oggi è previsto:

Infine oggi è il terzo appuntamento per la comunicazione dei dati delle liquidazioni periodiche IVA. Si ricorda che tale comunicazione deve essere presentata esclusivamente in via telematica. L’obbligo di comunicazione dei dati contabili riepilogativi delle liquidazioni periodiche Iva grava sui soggetti passivi Iva (vale a dire le imprese individuali, i professionisti, gli studi associati, le società di persone, di capitali, i soggetti esteri che si sono identificati direttamente in Italia o che operano in tale ambito mediante il rappresentante fiscale, le stabili organizzazioni). Tra i destinatari vi sono anche le società aderenti alla procedura di liquidazione dell’Iva di gruppo.

Segui gratuitamente la nostra pagina Scadenze fiscali per rimanere sempre aggiornato!

Sei un professionista? Abbonati alla banca dati utility di Fiscoetasse Centinaia di strumenti per il lavoro pratico del Professionista, sempre al tuo fianco con tutto ciò che ti serve, dove e quando ti serve!

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Pace fiscale 2023 Dichiarazione 730/2024: novità Redditi Persone Fisiche 2024 Redditi Società di Capitali 2024 Redditi Società di Persone 2024 Assegnazione agevolata dei beni ai soci Voluntary Disclosure