HOME

/

FISCO

/

REDDITI PERSONE FISICHE 2024

/

CINQUE PER MILLE, DOMANDA ENTRO OGGI

Cinque per mille, domanda entro oggi

Entro oggi, gli enti di volontariato e le associazioni sportive dilettantistiche interessati al riparto del 5 per mille devono presentare la domanda di ammissione al beneficio

Ascolta la versione audio dell'articolo
Scade oggi, martedì 7 maggio, il termine entro il quale gli enti di volontariato e le associazioni sportive dilettantistiche devono inviare all’Agenzia delle Entrate la domanda per essere ammessi al riparto del contributo del 5 per mille per l’anno finanziario 2013. L'Agenzia delle Entrate, con la circolare n. 6/E dello scorso 21 marzo, ha precisato che le categorie di enti interessati sono le stesse di quelle previste per il 2010 dal Dpcm 23 aprile 2010 e cioè: organizzazioni di volontariato e Onlus; associazioni di promozione sociale iscritte ai registri nazionali, regionali e provinciali; fondazioni riconosciute che operano nei settori delle Onlus; enti della ricerca scientifica e università; enti della ricerca sanitaria; comuni che svolgono attività sociali; associazioni sportive e dilettantistiche riconosciute dal Coni. La domanda deve essere presentata esclusivamente in via telematica. E' necessario riproporre la propria candidatura anche se è già stata presentata la richiesta negli esercizi finanziari precedenti.

Tag: TERZO SETTORE E NON PROFIT TERZO SETTORE E NON PROFIT DICHIARAZIONE 730/2024: NOVITÀ DICHIARAZIONE 730/2024: NOVITÀ REDDITI PERSONE FISICHE 2024 REDDITI PERSONE FISICHE 2024

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

REDDITI PERSONE FISICHE 2024 · 18/09/2024 CPB: non è possibile l’adesione con la dichiarazione tardiva

La Circolare AdE 18/E/2024 precisa che il termine per l’adesione al Concordato preventivo biennale è da ritenersi "perentorio"

CPB: non è possibile l’adesione con la dichiarazione tardiva

La Circolare AdE 18/E/2024 precisa che il termine per l’adesione al Concordato preventivo biennale è da ritenersi "perentorio"

Spese pannelli fotovoltaici: come indicarle in dichiarazione 2024

L'ADE con una FAQ del 13 settembre fornisce sintetiche istruzioni su come indicare in dichiarazione, ai fini della detrazione, le spese per i pannelli fotovoltaici

Quadro RW: indicazione conti correnti cointestati

Obblighi e esoneri per il monitoraggio del Quadro RW del modello Redditi PF 2024

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.