La Cassazione stabilisce che l’amministratore risponde dei danni per dichiarazione fraudolenta nei confronti della società che è parte civile nel processo penale
La società può assumere l’incarico di amministratore, i chiarimenti della DRE Lombardia sul rischio di interposizione fittizia.
E' esclusa la responsabilità del socio di s.r.l.s. per danni a terzi da insufficienza di mezzi patrimoniali della società. La pronuncia del Tribunale di Milano.
Le regole per notifica del verbale ispettivo al datore di lavoro. Sentenza della Corte di Cassazione N. 1996 del 20 gennaio 2020
Reati Tributari: retroattività delle norme più favorevoli al contribuente in caso di omesso versamento Iva, a dirlo è una recente sentenza della Cassazione
Revoca dei benefici del riacquisto "prima casa" se la stessa non diventa residenza principale entro l’anno dalla vendita della precedente "prima casa"
Pubblicata la Relazione dell’Ufficio del Massimario della Corte di Cassazione sulle nuove norme penali-tributarie.
L’Agenzia delle Entrate non può presumere l’evasione fiscale dell’ impresa di ristorazione sulla base di dati riferibili a un diverso periodo di imposta
Versamenti del lavoratore autonomo sul proprio conto corrente o su quello dei familiari: necessario provare che sono estranei all'attività professionale.
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI