Definito il quadro normativo sulle Start-Up Innovative è l’Agenzia delle Entrate che ha, nei giorni scorsi, emanato una Circolare che ben compendia tutta la disciplina che dal dicembre 2012 ad oggi si è evoluta. La Circolare in questione, 16/E dell’11/06/2014, oltre ripercorrere ed esplicare i vari punti salienti sulla disciplina delle imprese innovative, offre interessanti chiarimenti su alcuni aspetti che meritano di essere approfonditi in questo e nei prossimi articoli.
L'articolo continua dopo la pubblicità
Potrebbe interessarti l'e-book Start up innovative 2016 che spiega tutti i passi da compiere per creare una start up s.r.l senza notaio, a cui si rimanda per maggiori approfondimenti.
Segui il Dossier Start up e crowfunding per tanti aggiornamenti e approfondimenti!
1) I chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate
Ti segnaliamo il nostro percorso formativo Online IN DIRETTA dal 18 giugno al 2 luglio 2025 accreditato per commercialisti ed esperti "Corso Start-up e PMI Innovative per Commercialisti"
Tra le utilità ti segnaliamo il pacchetto completo di tool in excel Business Plan - Pacchetto completo (excel) un'utile raccolta contenente i 3 tools in excel per l'elaborazione del Business Plan e 2 documenti in word per la stesura della parte descrittiva del Business plan.
Ti possono interessare gli e-book e Libri di carta: