News Pubblicata il 24/04/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Veneto: progetti formativi per lo sviluppo delle competenze nel settore primario

La domanda di ammissione deve essere trasmessa entro il 30.04.2014



La Regione Veneto intende sostenere l’innovazione e la competitività delle imprese puntando sulla crescita e sulla conoscenza delle persone che lavorano nell’impresa per fronteggiare una domanda che richiede prodotti sempre più evoluti e diversificati.
Il bando è finalizzato alla presentazione di interventi formativi i cui esiti costituiscono un requisito al fine di acquisire specifiche abilitazioni all’esercizio di talune funzioni o attività: fecondazione artificiale animale, conseguimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale, iscrizione all’elenco regionale degli operatori agrituristici, interventi per operatori agrituristici e per fattorie didattiche.
I destinatari dell’intervento sono le imprese private del settore, in forma singola (anche consortile) o in partenariato che abbiano almeno un’unità operativa ubicata in Veneto; su espressa commessa delle imprese interessate, soggetti accreditati (o in via di accreditamento) per l'ambito della formazione continua.
La presentazione dei progetti deve avvenire, a pena di inammissibilità, attraverso l’accesso all’area riservata del portale regionale (www.regione.veneto.it) con nome utente e password assegnati dalla Regione Veneto per gli organismi di formazione accreditati. I soggetti non accreditati, dovranno fare richiesta utilizzando la proceduta informatizzata.
Le domande di ammissione e relativi allegati dovranno essere trasmessi alla Giunta Regionale del Veneto - Sezione Formazione all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata della Regione del Veneto protocollo.generale@pec.regione.veneto.it entro il 30 aprile 2014
Per maggiori informazioni:
http://www.regione.veneto.it

Ti possono interessare:

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Apprendistato e tirocini 2023 La rubrica del lavoro