Sentenza della Corte di Cassazione n. 19096/2013
Agevolazioni per i mutui alle giovani coppie e ai lavoratori atipici, ma non solo. Con l'accesso al fondo della Cdp gli istituti di credito potranno concedere mutui completamente "tax-free"
Giù le bollette della luce, dentro il 'tutor' per le aziende. E nella p.a. parola d'ordine risparmiare. Secondo atto del Decreto Fare, che puntuale nei piani dell'esecutivo comincia ora a definirsi, con l'estate alle spalle. Il mantra lungamente invocato quando parliamo di pubblica amministrazione tricolore è uno solo: semplificazione, snellimento, meno burocrazia.
Eliminato per le Srl l'obbligo di versamento in banca del 25% del capitale sottoscritto dai soci
La Camera di Commercio, passati tre mesi dalla sospensione della domanda, invita nuovamente la società a denunciare la PEC entro breve termine
Nel caso di crediti prescritti non è necessaria alcuna verifica del valore
Resta fissata al 1° ottobre 2013 la partenza del Sistri per trasportatori e gestori di rifiuti pericolosi
Il presente intervento prosegue l’analisi della circolare 24/E dell’Agenzia delle Entrate, nella quale sono state fornite le prime indicazioni operative in tema di “nuovo” accertamento sintetico. Verranno descritti, in particolare, i paragrafi relativi: alla selezione dei contribuenti, al contraddittorio con il contribuente e alla prova contraria che può essere addotta dallo stesso.
Il trattamento straordinario di integrazione salariale deve essere concesso anche ai lavoratori di imprese sottoposte a procedure concorsuali ovvero a concordato preventivo, con o senza cessione di beni.
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco