Rassegna stampa Pubblicato il 24/03/2006

Ristrutturazioni: nuovo modulo per le detrazioni

Tempo di lettura: 0 minuti

La pubblicazione in "Gazzetta" rende sempre meno probabile un ritorno dello sconto al 36%

E' pronto il nuovo modello per la comunicazione di inizio lavori di ristrutturazione edilizia per fruire della detrazione d'imposta del 41% ai fini Irpef. La comunicazione dovrà essere fatta da quanti intendono usufruire della detrazione Irpef per l'anno 2006 su opere di recupero del patrimonio edilizio, su immobili residenziali ovvero per la realizzazione o l'acquisto di box pertinenziali.

Segui gratuitamente il Dossier Dichiarazione 730/2020 per aggiornamenti, news e approfondimenti.

Ti potrebbe interessare il foglio Calcolo IRES e IRAP 2019 - Redditi Società di Capitali.

Visita anche la nostra sezione del Business Center "Speciale Dichiarazioni fiscali" ricca di documenti in pdf, guide professionali rivolte ad aziende e consulenti, Circolari, fogli di calcolo in excel e libri di carta sulle Dichiarazioni 2019.

Ti potrebbe interessare Calcolo Redditi e Irap 2019 Società di Persone file Excel per la precompilazione automatica dei quadri più complessi del modello di dichiarazione Redditi Società di Persone 2019 e IRAP 2019.

Scarica GRATIS il Modello di Dichiarazione Redditi SP 2019 con relative istruzioni.

Ti potrebbe interessare:  Tutto sulle Imprese edili (Pacchetto) pacchetto completo di 3 eBook in pdf sugli aspetti gestionali, contabili e fiscali delle imprese edili, applicazione dell'Iva con 100 casi risolti.

Ti puo interessare anche il nuovo e book "La busta paga in edilizia" guida ed esempi di compilazione di M.C. Prudente (E-book 58 pagine)

Fonte: Il Sole 24 Ore





Scrivi un commento

I campi contrassegnati * sono obbligatori
(il tuo indirizzo non sara' pubblicato)