Rassegna stampa Pubblicato il 16/10/2015

Contributi ministeriali per i Carnevali storici

Il Mibact seleziona iniziative di valorizzazione storica e culturale del Carnevale cui concedere i contributi. Richieste entro il 7 dicembre 2015

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo ha pubblicato il bando per la concessione di contributi per la promozione dei Carnevali storici nei territori.

Tramite il bando sarà possibile raccogliere, valutare, selezionare e finanziare le iniziative carnevalesche dal rilevante valore storico e culturale nell’ambito della tradizione italiana, in grado di implementare le condizioni di attrattività e competitività turistica territoriale.

Le richieste di contributo potranno essere presentate da Comuni, Enti pubblici e Fondazioni, Associazioni, Istituti o altri organismi senza fini di lucro, con personalità giuridica e costituiti e operanti da almeno 5 anni, aventi come fine statutario l’organizzazione e la promozione delle manifestazioni carnevalesche realizzate almeno da 20 anni.  La scadenza del bando è fissata per il 7 Dicembre 2015 ore 12. 

Per ulteriori  informazioni:www.beniculturali.it

Per approfondire ti puo interessare :

Guida alle agevolazioni all'assunzione 2020 (e book) di  C. Di Martino, A. Orlando, R. Quintavalle. Aggiornato con la legge di bilancio 2020 (n. 160 2019) e lo sgravio collegato al Reddito di Cittadinanza.

Fonte: Fisco e Tasse





Scrivi un commento

I campi contrassegnati * sono obbligatori
(il tuo indirizzo non sara' pubblicato)