×
HOME

/

LAVORO

/

INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2024

/

CONTRIBUTI 2014 PER START UP NEL LAZIO

Contributi 2014 per start up nel Lazio

Le start up innovative del Lazio possono inviare le domande di accesso per contributi fino a 30 mila euro dal 20 novembre 2014 ad esaurimento delle risorse

Ascolta la versione audio dell'articolo
La Regione Lazio per sostenere la diffusione delle startup innovative sul proprio territorio, eroga dei contributi a fondo perduto - variabili tra € 20.000 ed € 30.000 - finalizzati allo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali nell’ambito della Smart Specialization Strategy regionale.
I progetti imprenditoriali agevolabili devono essere in linea con la Smart Specialisation Strategy, rientrando in uno dei seguenti ambiti: Aereospazio, Scienze della vita, Patrimonio culturale e tecnologie della cultura, Industrie creative digitali, Agrifood, Green Economy e Sicurezza (Homeland security).
Il Business plan dovrà coprire almeno un orizzonte temporale di due anni, nell’ambito del quale sia dimostrato che gli investimenti e le eventuali spese di funzionamento siano almeno pari all’ammontare dell’intervento congiunto tra risorse regionali e le risorse messe a disposizione dagli Investitori Indipendenti.
La domande per prenotare l’accesso al contributo devono essere presentate in via telematica, inviate a partire dalle ore 09.00 del 20 novembre 2014, compilando ed inoltrando online il Formulario con i relativi allegati, disponibile sul sito internet di Sviluppo Lazione nella sezione “Agevolazioni”.

Per candidarsi o per ulteriori informazioni visita il sito www.sviluppo.lazio.it

Tag: INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2024 INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2024 LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2024 · 18/12/2025 Esonero per parità di genere 2025: al via le domande

Aperta la piattaforma per richiedere l'esonero contributivo riservato alle aziende in possesso di certificazione di parità di genere anno 2025. Le istruzioni INPS per la domanda

Esonero per parità di genere 2025: al via le  domande

Aperta la piattaforma per richiedere l'esonero contributivo riservato alle aziende in possesso di certificazione di parità di genere anno 2025. Le istruzioni INPS per la domanda

Bonus assunzioni giovani donne e Zes anche nel 2026 con il Milleproroghe?

Incentivi assunzioni 2025 del DL Coesione da fruire entro dicembre : forse arriva la proroga. Novità anche in legge di bilancio

Detassazione  aumenti contrattuali,  premi, straordinari: cosa cambia nel 2026

Le decisioni del Governo e nuovo emenamento per la manovra 2026 su regimi agevolati per aumenti retributivi , premi produttività maggiorazioni e straordinari Turismo.

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2025 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.