HOME

/

LAVORO

/

INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023

/

START UP EDITORIA: INCENTIVI PER L'INNOVAZIONE

1 minuto, Redazione , 18/02/2014

Start up editoria: incentivi per l'innovazione

Call internazionale per start up innovative del settore editoriale Domande entro il 28 febbraio 2014

Ascolta la versione audio dell'articolo
All’interno del Digital Festival 2014, in collaborazione con Regione Piemonte e Talent Garden, la Fondazione per il Libro, la Musica, e la Cultura, GL Events e Associazione Luoghi di Relazione, promuovono una call internazionale che ha l’obiettivo di selezionare 10 Start Up, che rappresentino al meglio l’innovazione digitale in ambito editoriale.
 Le start up vincitrici avranno l’opportunità di partecipare alla XXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, nell’area Book to the Future, lo spazio dedicato all’editoria digitale e alle nuove tecnologie di fruizione dei contenuti, in programma dall’8 maggio al 12 maggio 2014 al Lingotto Fiere, con spazi e momenti esperienziali a loro dedicati: stand e relative dotazioni necessarie, slot di 45 minuti nella sala incontri, incontri B2B con gli editori del salone, per un valore indicativo di 4.000 €, messi a disposizione dagli Enti Promotori e dai Partner.
Le start up non devono essere state costituite prima del 2011 e devono essere orientate all’innovazione digitale in ambito editoriale, con particolare riferimento al libro e a determinati target (bambini, disabili, immigrati) e processi (Educazione, Formazione, Semantica, Narrativa, Gioco).
Si precisa inoltre che tre posti saranno riservati ad aziende del territorio piemontese, con sede legale ed operativa in Piemonte.
 La partecipazione alla call è gratuita e aperta ad aziende di qualsiasi paese.
 Le domande di partecipazione dovranno obbligatoriamente essere redatte in inglese, entro venerdì 28 Febbraio 2014, e corredate di Cv del Founder e pdf di presentazione del progetto.  Per maggiori informazioni:

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023 INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

FONDI SANITARI E DI SOLIDARIETÀ · 26/04/2024 Assunzioni bancari: incentivi 2024 del Fondo FOC Enbicredito

La circolare dell'ente bilaterale ENBICREDITO con le indicazioni operative: incentivi fino a 3.500 euro con maggiorazione per il mezzogiorno

Assunzioni bancari:  incentivi 2024 del Fondo FOC Enbicredito

La circolare dell'ente bilaterale ENBICREDITO con le indicazioni operative: incentivi fino a 3.500 euro con maggiorazione per il mezzogiorno

Esonero contributivo IVS  2024: precisazioni per POS-AGRI

Tutte le istruzioni INPS sull'applicazione del taglio del cuneo contributivo del 6/7/% nelle buste paga dei dipendenti. Nuove precisazioni per l'agricoltura

CIGS  imprese strategiche: nuove indicazioni per Alitalia

CIGS 2023 in processi di transizione e riconversione nelle aree di sviluppo strategico. Le indicazioni per l'applicazione lavoratori dipendenti di Alitalia e Alitalia Cityliner

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.