News Pubblicata il 03/02/2014

Voucher formativi ad Arezzo

Scade il 6 Febbraio il bando per la richiesta di voucher per la formazione a disoccupati per aziende nella provincia di Arezzo



La Provincia di Arezzo eroga voucher formativi finalizzati all’assunzione di soggetti inattivi, inoccupati, disoccupati, lavoratori in CIGS, in CIG in deroga, in mobilità o licenziati per giustificato motivo. Importo totale disponibile € 70.073,14.
Possono presentare domanda le singole imprese private con unità produttive locali situate nel territorio della provincia di Arezzo.
Destinatari: soggetti disoccupati/inoccupati/inattivi, residenti e/o domiciliati in Provincia di Arezzo, che hanno reso la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro a qualsiasi Centro per l’Impiego; lavoratori beneficiari di trattamenti di CIGS, CIG in deroga, mobilità o licenziati per giustificato motivo oggettivo con decorrenza dal 01/01/2013, residenti o domiciliati in Provincia di Arezzo.
Le domande possono essere consegnate a mano nell’orario 9,00-13,00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì (15,30-17,30), esclusivamente presso il Servizio Istruzione Formazione Professionale via Monte Falco, 49/55 Arezzo oppure inviate tramite raccomandata A/R, entro e non oltre le ore 12.00 del 06/02/2014.
Per maggiori informazioni: www.impiego.provincia.arezzo.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Apprendistato e tirocini 2023 Assegni familiari e ammortizzatori sociali