INPS naspi disoccupazione

Rassegna stampa Pubblicato il 23/07/2018

Artigiani e commercianti avvisi bonari maggio 2018

In elaborazione l'emissione degli avvisi bonari per le rate di maggio 2018 della Gestione Artigiani e Commercianti.

Con il Messaggio n. 2933 2019 l'INPS comunica  l’inizio delle elaborazioni per l’emissione degli Avvisi Bonari relativi alla rata in scadenza a maggio 2018 per i lavoratori autonomi iscritti alle Gestioni degli artigiani e commercianti. Gli avvisi saranno   a disposizione del contribuente all’interno del Cassetto previdenziale Artigiani e Commercianti  al seguente indirizzo: “Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti” > “Posizione Assicurativa” > “Avvisi Bonari”.

Contestualmente sarà inviata una email di alert ai titolari della posizione contributiva ed ai loro intermediari che abbiano fornito, tramite Cassetto, il loro indirizzo di posta elettronica.

Qualora l’iscritto avesse già effettuato il pagamento, potrà comunicarlo utilizzando l’apposito servizio presente al seguente indirizzo: “Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti” > “Comunicazione bidirezionale” > “Comunicazioni” > “Invio quietanza di versamento”.

L'istituto ricorda che in caso di mancato pagamento, l’importo dovuto verrà richiesto tramite Avviso di Addebito con valore di titolo esecutivo.

A supporto per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi, ti segnaliamo il nostro Pacchetto Dichiarativi 2018 una raccolta completa di 8 Tools in excel, acquistabili anche singolarmente, utili per la compilazione delle Dichiarazioni dei redditi 2018 + word raccolta dati IVA ad un prezzo speciale!

Fonte: Inps





Scrivi un commento

I campi contrassegnati * sono obbligatori
(il tuo indirizzo non sara' pubblicato)