×
HOME

/

PMI

/

AGEVOLAZIONI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

/

CONTRIBUTI EDITORIA ANNO 2017: ENTRO IL 30 SETTEMBRE INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE

1 minuto, Redazione , 30/05/2018

Contributi editoria anno 2017: entro il 30 settembre invio della documentazione

Disponibile la modulistica che le imprese editrici di quotidiani e periodici che hanno presentato la domanda per i contributi per l'anno 2017, devono inviare entro il 30 settembre

Ascolta la versione audio dell'articolo

Entro il 30 settembre 2018, le imprese editrici di quotidiani e periodici che hanno presentato la domanda di contributo per il sostegno alla stampa italiana per l’anno 2017, devono inviare, a pena di decadenza, la documentazione relativa alla testata per la quale si richiede l'agevolazione, ad eccezione di quella già presentata contestualmente alla domanda.

Il Dipartimento per l'informazione e l'editoria a reso disponibile la modulistica per l'accesso, che qui alleghiamo.

Tutti i documenti richiesti dovranno essere sottoscritti con firma digitale e trasmessi esclusivamente via posta certificata all'indirizzo [email protected], utilizzando la modulistica scaricabile dal sito ed evitando di duplicare la trasmissione anche in formato cartaceo.
L’invio della documentazione deve avvenire in un'unica soluzione, tenendo presente che la dimensione massima prevista dal sistema di posta utilizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri è pari a 20 MB.

Solo nei casi in cui la dimensione degli allegati superi tale limite, è consentita la trasmissione con più invii successivi, da effettuarsi comunque entro il suddetto termine del 30 settembre 2018.

Le imprese editrici di quotidiani italiani editi e diffusi all'estero devono far pervenire la documentazione, entro il termine del 30 settembre 2018, agli uffici diplomatici o consolari competenti che provvederanno, con le modalità sopra indicate, a trasmetterla tempestivamente al Dipartimento.

Le imprese beneficiarie del sostegno dovranno selezionare la documentazione sulla base della tipologia di soggetto richiedente il contributo, che qui di seguito elenchiamo:

Tag: AGEVOLAZIONI COVID-19 AGEVOLAZIONI COVID-19 AGEVOLAZIONI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE AGEVOLAZIONI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

AGEVOLAZIONI PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE · 11/02/2026 ZES Unica: contabilità semplificata agricoltura e spettanza del credito

Credito ZES: condizioni di spettanza per gli agricoltori in contabilità semlificata e reddito su base catastale

ZES Unica: contabilità semplificata agricoltura e spettanza del credito

Credito ZES: condizioni di spettanza per gli agricoltori in contabilità semlificata e reddito su base catastale

Bonus Zes Unica. Arrivano dall’INPS indicazioni operative e istruzioni contabili

Chiarimenti INPS sull’esonero contributivo in favore dei datori di lavoro privati per le assunzioni effettuate, nel periodo compreso tra il 1° settembre 2024 e il 31 dicembre 2025

Iper ammortamento: perchè il decreto attuativo è fermo

La Legge di Bilancio 2026 ha previsto novità con il ritorno dell'"iper ammortamento". In arrivo le regole attuative la Nuova Transizione 5.0. I motivi dei ritardi

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2026 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.