Rassegna stampa Pubblicato il 30/05/2018

Contributi editoria anno 2017: entro il 30 settembre invio della documentazione

editoria quotidiani e periodici

Disponibile la modulistica che le imprese editrici di quotidiani e periodici che hanno presentato la domanda per i contributi per l'anno 2017, devono inviare entro il 30 settembre

Entro il 30 settembre 2018, le imprese editrici di quotidiani e periodici che hanno presentato la domanda di contributo per il sostegno alla stampa italiana per l’anno 2017, devono inviare, a pena di decadenza, la documentazione relativa alla testata per la quale si richiede l'agevolazione, ad eccezione di quella già presentata contestualmente alla domanda.

Il Dipartimento per l'informazione e l'editoria a reso disponibile la modulistica per l'accesso, che qui alleghiamo.

Tutti i documenti richiesti dovranno essere sottoscritti con firma digitale e trasmessi esclusivamente via posta certificata all'indirizzo [email protected], utilizzando la modulistica scaricabile dal sito ed evitando di duplicare la trasmissione anche in formato cartaceo.
L’invio della documentazione deve avvenire in un'unica soluzione, tenendo presente che la dimensione massima prevista dal sistema di posta utilizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri è pari a 20 MB.

Solo nei casi in cui la dimensione degli allegati superi tale limite, è consentita la trasmissione con più invii successivi, da effettuarsi comunque entro il suddetto termine del 30 settembre 2018.

Le imprese editrici di quotidiani italiani editi e diffusi all'estero devono far pervenire la documentazione, entro il termine del 30 settembre 2018, agli uffici diplomatici o consolari competenti che provvederanno, con le modalità sopra indicate, a trasmetterla tempestivamente al Dipartimento.

Le imprese beneficiarie del sostegno dovranno selezionare la documentazione sulla base della tipologia di soggetto richiedente il contributo, che qui di seguito elenchiamo:

Fonte:




Prodotti per Agevolazioni, Editoria, Agevolazioni per le Piccole e Medie Imprese

 
4,90 € + IVA
 

GRATIS


Scrivi un commento

I campi contrassegnati * sono obbligatori
(il tuo indirizzo non sara' pubblicato)