×
HOME

/

FISCO

/

EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS

/

FEDERLAVORO: OK AI CAF IMPRESE

Federlavoro: ok ai Caf imprese

La Federlavoro, Federazione delle imprese e dei lavoratori autonomi, ottiene il requisito ufficiale che l’autorizza a costituire centri di assistenza fiscale dedicata alle aziende

Ascolta la versione audio dell'articolo

Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia del 15 aprile 2016, è stata riconosciuta la rilevanza nazionale dell'organizzazione Federlavoro e, quindi, può esercitare l’attività di Caf - imprese. Dalla documentazione presentata il 1° luglio 2015 e dai controlli eseguiti, infatti, risulta che l’associazione è in possesso dei presupposti richiesti dalla normativa specifica per il rilascio dell’autorizzazione (articolo 32, comma 1, lettera b), D.L. n. 241/1997).

In particolare, la Federlavoro è un’associazione sindacale di categoria tra imprenditori costituita da oltre dieci anni, ha un numero di associati pari almeno al 5% degli appartenenti alla stessa categoria economica iscritti negli appositi registri della Camera di commercio e ha strutture organizzate in circa 30 province.

Tag: EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA
Commenti

Miky - 18/04/2016

C.A.F. = Un grande businnes Validamente tenuto in vita da una normativa fiscale complessa e farraginosa che implica "dipendenza" in tutto l'apparato della cittadinanza attiva e non.

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS · 12/12/2025 Traduzioni giurate: possibili anche in via telematica

La legge di conversione del Dl Seplificazioni contine novità sulle perizie stragiudiziali: vediamole

Traduzioni giurate: possibili anche in via telematica

La legge di conversione del Dl Seplificazioni contine novità sulle perizie stragiudiziali: vediamole

Esonero contributivo artigiani e commercianti: ancora possibile il riesame

Nuove istruzioni INPS per il riesame delle istanze di sgravio contributivo parziale L 178 2020 da parte di artigiani e commercianti

Passaporto presso Poste: tutte le regole per richiederlo

Domanda di rilascio passaporto elettronico presso gli uffici postali: verifica se il servizio è disponibile nel tuo comune

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2025 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.