HOME

/

LAVORO

/

CONCORSI PUBBLICI 2025

/

CONCORSO CEDACRI PER NEOLAUREATI "YOUNG LAB"

Concorso Cedacri per neolaureati "Young lab"

Progetti di applicativi per start up in concorso al Forum Cedacri Young lab - Scadenza 12 Ottobre 2014

Ascolta la versione audio dell'articolo
Il Gruppo Cedacri, operante nel settore dei servizi di outsourcing applicativo infrastrutturale e di processo, vuole sostenere i progetti di studenti e neo laureati per le startup che offrano nuove soluzioni e prodotti destinati sia alle persone che alle imprese.
 Tramite il Cedacri Young Lab verranno selezionate sei idee progettuali, presentate dai partecipanti durante il Forum Cedacri Young Lab, il quale si svolgerà il 21 novembre 2014 presso la sede aziendale di Collecchio. I vincitrici riceveranno un premio di 5.000 euro ciascuno, per la realizzazione del progetto.
 Possono partecipare i studenti o neolaureati presso qualsiasi Università italiana, under 28 che non abbiano in essere un contratto di lavoro subordinato o parasubordinato e/o autonomo. È possibile partecipare anche in team di massimo tre componenti.
 Il termine per presentare la propria proposta è il 12 ottobre 2014.  Per informazione: http://www.cedacri.it/cedacri/it/newsroom/Young-Lab/

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO APPRENDISTATO E TIROCINI 2025 APPRENDISTATO E TIROCINI 2025 CONCORSI PUBBLICI 2025 CONCORSI PUBBLICI 2025

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

CONCORSI PUBBLICI 2025 · 11/07/2025 Nuovo Maxi Concorso Agenzia Entrate 2025: 2700 Funzionari Tributari

Requisiti, sedi disponibili, modalità di domanda e materie della prova scritta per 2700 posti di funzionari tributari a tempo indeterminato

Nuovo Maxi Concorso Agenzia Entrate 2025: 2700 Funzionari Tributari

Requisiti, sedi disponibili, modalità di domanda e materie della prova scritta per 2700 posti di funzionari tributari a tempo indeterminato

Concorso funzionari contabili 2025 per ATS: requisiti, posti e esempi prove

E' aperto fino al 30 luglio il bando di concorso per 736 funzionari contabili-finanziari. Tutti i dettagli per partecipare. Quiz risolti. Lo stipendio previsto

Concorso Ministero Interno 1248 posti: scadenza definitiva 10 luglio

Riapertura dei termini per il Concorso Ministero dell'interno 1248 posti Nuova scadenza 10 luglio per chi non ha la cittadinanza. Faq aggiornate e stipendio previsto

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2025 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.