Tag: EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS TFR E FONDI PENSIONE TFR E FONDI PENSIONE LEGGE DI BILANCIO 2026 LEGGE DI BILANCIO 2026
Accedi per poter inserire un commento
vito messana - 28/09/2014
PAZZESCO: PREMESSO CHE LE AZIENDE SONO ORMAI ALL'OSSO E NON SANNO PIU DOVE ATTINGERE SOLDI PER PAGARE I NORMALI STIPENDI, SE COSTRETTI AD ANTICIPARE IL 50% DEL TFR,AI PROPRI DIPENDENTI, SI VEDRANNO OBBLIGATI A RICORRERE A PRESTITI BANCARI LE CUI CONSEGUENZE SAREBBERO QUELLE DI INGRASSARE ANCORA LE CASSE DELLE BANCHE E DI PRODURRE IL FALLIMENTO DELLE PROPRIE AZIENDE.
MAGGY - 24/09/2014
LA SOLITA BUFFONATA!! MI VIEN DA RIDERE! IL RILANCIO DEI CONSUMI CON I MIEI ACCANTONAMENTI! SE ME LI DANNO LI ACCANTONO A CASA MIA E' L'UNICA RISORSA CHE MI RIMANE!!
GIAN1961 - 24/09/2014
le imprese ed i lavoratori autonomi fanno gia' fatica a pagare i normali stipendi, l'IVA, le imposte, figuriamoci anticipare il TFR. Probabilmente chi decide non ha mai vissuto la realta' delle piccole e medie imprese e dei liberi professionisti. Gestiscano loro le attivita' e mi assumano come dipendente .... poi vediamo.
Miky - 24/09/2014
Ahhhhhhhh, la "torta" del TFR !!! Prima ce l'hanno destinata alle pensioni integrative. Poi le grosse aziende hanno versato il residuo alle casse dell'INPS (già dilapidato). Ora, ce lo propinano come aumento retributivo. BUFFONI !
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco
Iper ammortamento 2026: ritorna con la legge di bilancio 2026
Iper ammortamento 2026: ritorna con la legge di bilancio 2026
Bonus elettrodomestici: dal 3 dicembre il MIMIT specifica che è ancora possibile presentare domanda che andrà in lista d'attesa per valutazione delle risorse residue
Emendamento alla legge di bilancio art 2 bis: deducibilità spese e detrazione iva per i veicoli utilizzati dalle imprese di investigazione come per agenti -rappresentanti
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI