HOME

/

LAVORO

/

INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023

/

FONDO DI GARANZIA PER MICROCREDITO A FOGGIA

1 minuto, Redazione , 19/03/2014

Fondo di garanzia per microcredito a Foggia

Dalla provincia di Foggia finanziamenti fino a 25mila euro a progetti imprenditoriali meritevoli. Scadenza domande 31 Marzo 2014.

Ascolta la versione audio dell'articolo
La Provincia di Foggia sostiene iniziative imprenditoriali meritevoli secondo il modello del microcredito, con l’utilizzo di un Fondo di Garanzia. Il bando si rivolge a persone dotate di propri progetti imprenditoriali, portatrici di patrimoni “immateriali” quali competenze, conoscenze, relazioni, reti professionali, vocazioni, che presentano difficoltà di accesso al credito, in quanto prive di garanzie reali. 
L’importo massimo dei finanziamenti concedibili a ciascun soggetto richiedente non potrà essere superiore ad Euro 10.000,00 per l’ampliamento e ammodernamento di attività già esistenti, mentre, in caso di nuove iniziative, il finanziamento potrà essere elevato fino a Euro 25.000,00, ma non può superare il 70% dell’investimento totale.
 Possono presentare domanda: le microimprese con sede legale e/o operativa in Provincia di Foggia, per finanziare investimenti a consolidamento della microimpresa e a livello produttivo e a livello di mercato; persone fisiche, singole o in gruppo, con idee di impresa.
 La domanda completa della documentazione richiesta dal bando può essere consegnata a mano ovvero a mezzo posta, tramite lettera raccomandata, alla Provincia di Foggia - Servizio Attività Produttive - Via Telesforo n.23, 71100 Foggia, entro e non oltre il 31 marzo 2014.  Per maggiori informazioni: www.provincia.foggia.it

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023 INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023 · 18/07/2024 Decontribuzione Sud: istruzioni operative dall’INPS

Come fruire della decontribuzione Sud: proroga dell’agevolazione per le assunzioni effettuate entro giugno 2024

Decontribuzione Sud: istruzioni operative dall’INPS

Come fruire della decontribuzione Sud: proroga dell’agevolazione per le assunzioni effettuate entro giugno 2024

Conversione D.L Coesione: conferme e novità per i datori di lavoro e sostituti d’imposta

Dal 7 luglio è in vigore la Legge 95/2024 di conversione in legge, con modificazioni, del D.L. 60/2024, il c.d. “Decreto Coesione”

DL Coesione: incentivi start up in settori strategici

Indennita ed esonero contributivo per under 35 che avviano nuove imprese entro il 2025 nei settori della transizione digitale ed ecologica nel DL Coesione convertito in legge

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.