News Pubblicata il 19/03/2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovi concorsi per amministrativi in scadenza marzo/aprile 2021

Bandi e istruzioni per i nuovi concorsi per 97 posti.di istruttori e collaboratori e specialisti amministrativi in vari enti locali Prima scadenza domande 25 marzo 2021



Nelle recenti Gazzette Ufficiali serie Concorsi sono apparsi numerosi bandi di concorso per  figure amministrative;  ne proponiamo di seguito i principali, con i link ai bandi integrali con i requisiti e le modalita di partecipazione.

COMUNE DI BARI (scad. 25 marzo 2021)  

Sono indetti due concorsi pubblici per esami, per la copertura di: 

Qui i bandi integrali e le modalità di invio delle domande

COMUNE DI  FORLI (scad. 15 aprile 2021)   

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di istruttore amministrativo, categoria C1, di cui sei riservati ai volontari delle Forze armate. 

REGIONE LOMBARDIA (scad. 19 aprile 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di specialista, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area economica

Le domande di partecipazione, redatte secondo quanto previsto dal  bando di concorso,devono essere  presentate esclusivamente sulla piattaforma informatica «Bandi      online» all'indirizzo  www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 12,00 del 16 marzo  2021 ed entro e non oltre le ore 12,00 del 19 aprile 2021. 

COMUNE DI SCIACCA   (scad. 15 aprile 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventotto posti di vari profili professionali, per assunzione a tempo pieno ed indeterminato. Sono a concorso in particolare:

 Il bando di selezione, in versione integrale, e' disponibile  sul sito  internet   istituzionale:   www.comune.sciacca.ag.it   (sezione«Amministrazione Trasparente» sottosezione  «Bandi  di  concorso»)  e all'albo  pretorio  on-line.

ASP CITTA' DI BOLOGNA  (scad. 15 aprile 2021)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di dodici posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area amministrativo-contabile, con 5 riserve. E' richiesto il diploma  di  istruzione  secondaria  di  secondo grado (scuola media superiore).

Il bando integrale è disponibile qui     Le  domande  di   partecipazione   dovranno   essere   presentate  esclusivamente  in  modalita'  telematica,  secondo  le   indicazioni riportate nell'avviso  di  selezione.  

Fonte: Gazzetta Ufficiale



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2023/2024