News Pubblicata il 15/06/2020

Tempo di lettura: 5 minuti

Covid-19: linee guida per la riapertura di congressi e fiere dal 15 luglio

Le Linee guida aggiornate l'11 giugno prevedono per i congressi e grandi eventi fieristici la riapertura per il 15 luglio



La Conferenza delle Regioni annuncia un ulteriore aggiornamento delle Linee Guida per la riapertura delle attività Economico-produttive che sono diventate l'allegato 17 del DPCM 17 maggio 2020.

Le Linee guida allegate al presente articolo hanno avuto un primo aggiornamento in data 25 maggio 2020 ed ora ne subiscono un altro.

Tra le altre è stata inserita la scheda relativa a CONGRESSI E GRANDI EVENTI FIERISTICI che stando al DPCM di ieri 11 giugno restano ancora sospesi fino al 14 luglio prossimo. Per i dettagli si legga l'articolo "Riaperture e novità: lunedì 15 giugno riaprono centri estivi e cinema"

Si precisa che le seguenti indicazioni vanno integrate, in funzione dello specifico contesto, con quelle relative alla ristorazione (con particolare riferimento alle modalità di somministrazione a buffet) e restano valide come tutte per la prevenzione e il contenimento del contagio da covid19.

Per approfondimento sulla ristorazione si legga “Ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie: linee operative per la riapertura”

Ecco ora la scheda per le attività di congressi e grandi eventi fieristici con i comportamenti da tenere:

Fonte: Fisco e Tasse


1 FILE ALLEGATO:
Nuove Linee Guida aggiornate al 9 giugno

TAG: Emergenza Coronavirus- Green pass