Corso gratuito

Rassegna stampa Pubblicato il 18/05/2018

Fatturazione elettronica: il punto in un webinar gratuito

Si terrà il 25 maggio 2018 dalle ore 15 alle 16 un webinar gratuito per fare il punto sulla fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica è l’obbligo sicuramente piu’ impegnativo del 2018 sia per imprese, professionisti ma anche per i propri consulenti.
La norma sicuramente darà una spinta all’informatizzazione dei piccoli ma non sarà indolore.
L’anticipo della data per gli acquisti di carburanti al 1 luglio 2018, servirà a collaudare il sistema, ma l’impatto atteso dal 1 gennaio 2019, quando la fattura elettronica sarà estesa a tutti con poche eccezioni, non ha sicuramente confronto.
Pochi gli esclusi e obbligo praticamente generalizzato senza limiti dimensionali.
Un piccolo artigiano edile, che oggi fa 10 fatture all’anno magari manualmente su un blocco di carta dal 1 gennaio 2019 dovrà fare la fatturazione elettronica, un piccolo o piccolissimo professionista architetto, ingegnere, medico… commercialista, dovrà fare la fattura elettronica e presumibilmente non riuscira’ da solo nell’adempimento ma dovrà farsi aiutare da un esperto.
Fisco e Tasse cercherà di dare supporto ai propri utenti con approfondimenti raccolti in un Dossier dedicato, Circolari, ebook e il 25 maggio maggio 2018 alle ore 15 attraverso un webinar accreditato di un ora che cercherà di fare il punto sulla Fatturazione elettronica.
Cercheremo inoltre di rispondere ai quesiti che ci verranno posti sia a commento degli articoli di approfondimento che nell’apposita sezione del Forum.

Il webinar, che si inserisce in questo contesto, è gratuito grazie anche alla collaborazione con la Passepartout, casa di software sanmarinese.

Ci si puo’ iscrivere al corso gratuito a questo link
Iscriviti dal webinar gratuito La Nuova Fatturazione elettronica

Parleremo di fatturazione elettronica il 25 maggio 2018 in un WEBINAR GRATUITO ACCREDITATO "LA NUOVA FATTURAZIONE ELETTRONICA".

Il webinar è offerto da PASSEPARTOUT  azienda produttrice di software e servizi gestionali.I

 

Fonte:





Commenti

Commento di Tina (18:05 del 19/05/2018)

Scrivi un commento

I campi contrassegnati * sono obbligatori
(il tuo indirizzo non sara' pubblicato)