HOME

/

LAVORO

/

CCNL E TABELLE RETRIBUTIVE 2024

/

DETASSAZIONE PREMI E WELFARE: PIU DI 17 MILA I CONTRATTI DEPOSITATI

Detassazione premi e welfare: piu di 17 mila i contratti depositati

I ministero comunica il numero dei contratti di secondo livello depositati ai fini della detassazione dei premi

Ascolta la versione audio dell'articolo

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, con Comunicato 15 dicembre 2016, ha reso noti i numeri dei contratti aziendali e territoriali depositati dalle imprese ai fini del godimento della detassazione  dei premi di produttività previsto dal  Decreto Interministeriale 25 marzo 2016. Il Ministero del Lavoro aveva infatti  reso disponibile la procedura per il deposito telematico dei contratti aziendali e territoriali . Il 15 luglio 2016 era il termine per effettuare l'invio dei modelli relativi agli accordi sottoscritti nel 2015.
Alla data del 14 dicembre 2016 sono state compilate 17.318 dichiarazioni di conformità, redatta secondo l'articolo 5 del DM 25 marzo 2016, di cui 11.393 si riferiscono a contratti sottoscritti nel 2015.  Dei 17.318 contratti depositati, 13.580 si propongono di raggiungere obiettivi di produttività, 10.091 di redditività, 7.781 di qualità.
Passando alle misure previste dagli accordi depositati: 1.839 di essi prevedono un piano di partecipazione e 3.445 prevedono misure di welfare aziendale.

Ti potrebbe interessare: Abbonamento Settimana del lavoro: circolare settimanale del lavoro con approfondimenti e aggiornamenti normativi + Banca dati del lavoro +' quattro Commenti a giurisprudenza fiscale e del lavoro. L' Abbonamento é in promozione!

Tag: CCNL E TABELLE RETRIBUTIVE 2024 CCNL E TABELLE RETRIBUTIVE 2024 LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

CCNL E TABELLE RETRIBUTIVE 2024 · 07/02/2025 CCNL UNEBA Rinnovo 2023-2025

Firmato ill rinnovo del CCNL Uneba 2023-2025, Ecco gli aggiornamenti economici e normativi e il testo dell'accordo in PDF

CCNL UNEBA Rinnovo 2023-2025

Firmato ill rinnovo del CCNL Uneba 2023-2025, Ecco gli aggiornamenti economici e normativi e il testo dell'accordo in PDF

CCNL cinematografi, ecco l'accordo di rinnovo 2023-2026

Siglata il 23 gennaio 2025 l’ipotesi di accordo per il rinnovo del Ccnl esercizi cinematografici e cinema teatrale del 2019-2022: Il testo glil aumenti e le altre novità

CCNL edilizia accordo 2025: ecco  aumenti e nuovi minimi

Firmata il 29 gennaio l’intesa sulla parte economica del rinnovo contratto nazionale di lavoro per il triennio 2025-2028 del settore edilizia industria e cooperative

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2025 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.