HOME

/

LAVORO

/

CONCORSI PUBBLICI 2023/2024

/

CONCORSO PER IMPRESE CULTURALI

1 minuto, Redazione , 26/06/2015

Concorso per imprese culturali

Concorso "Che fare" per le migliori idee di impresa ulturale innovativa con premio di 50mila euro. Scadenza domande 1 luglio 2015

Ascolta la versione audio dell'articolo
Entro il 1° luglio 2015 è possibile partecipare al contest “Che Fare” che premia le migliori idee di impresa culturale innovativa con 50 mila euro ciascuno.
Possono presentare domanda le imprese non profit, low profit e profit: associazioni, comitati, organizzazioni di volontariato, fondazioni, imprese sociali, società di persone, società di capitali, società cooperative, società consortili, organizzazioni non governative, associazioni di promozione sociale, Onlus, associazioni e le società sportive dilettantistiche.
Scopo dell’iniziativa è quello di favorire la visibilità delle organizzazioni che lavorano nella cultura e la diffusione delle loro idee.
I progetti presentati possono riferirsi al mondo di letteratura, musica, teatro, danza, pittura, cinema, video, fotografia, arti plastiche, performing art, editoria, filosofia, pedagogia, psicologia, sociologia, antropologia.
I progetti devono: promuovere la collaborazione; ricercare forme innovative di progettazione, produzione, distribuzione e fruizione della cultura; essere scalabili e riproducibili; essere economicamente sostenibili nel tempo; promuovere l’equità economica e contrattuale dei lavoratori impiegati; avere un impatto sociale e territoriale positivo; ricorrere ad ogni strategia di progettazione, produzione, gestione, distribuzione dei contenuti che inquadri la cultura come bene comune; coinvolgere le comunità di riferimento e i destinatari del Progetto nella comunicazione delle proprie attività.
PER INFORMAZIONE:

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO CONCORSI PUBBLICI 2023/2024 CONCORSI PUBBLICI 2023/2024 APPRENDISTATO E TIROCINI 2023 APPRENDISTATO E TIROCINI 2023

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

CONCORSI PUBBLICI 2023/2024 · 03/05/2024 Concorso ASMEL 2024: maxi bando confermato

L'associazione di enti locali ASMEL conferma, malgrado la recente delibera ANAC , l'arrivo di nuovo bando di concorso per selezionare candidati idonei all'assunzione

Concorso ASMEL 2024: maxi bando confermato

L'associazione di enti locali ASMEL conferma, malgrado la recente delibera ANAC , l'arrivo di nuovo bando di concorso per selezionare candidati idonei all'assunzione

Concorso  magistratura tributaria in arrivo entro 30 giorni

In attesa del bando di concorso per 146 magistrati tributari, il DL PNRR ridisegna le prove. Ecco come saranno

Concorso Ufficio del processo per  4mila posti oltre 72mila domande

Tutti i dettagli sul bando 3946 posti addetto ufficio del processo e sul bando 41 posti TAR: Bandi, posti, requisiti, prove, materie .La testimonianza di una vincitrice 2023

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.