×
HOME

/

FISCO

/

ADEMPIMENTI IVA

/

SSP, COMUNICAZIONE DEI COMPENSI 2014 ENTRO IL 30 APRILE

SSP, comunicazione dei compensi 2014 entro il 30 aprile

Scade a fine mese il termine per la comunicazione dei compensi riscossi nel 2014 in nome e per conto dei medici da parte delle strutture sanitarie private

Ascolta la versione audio dell'articolo
Entro fine mese, le strutture sanitarie private assoggettate all’obbligo di riscossione accentrata dei compensi dovuti per attività di lavoro autonomo, mediche e paramediche svolte all’interno delle stesse, devono provvedere ad effettuare l'apposita comunicazione all'Agenzia delle Entrate. In particolare, esse devono comunicare l'ammontare dei compensi complessivamente riscossi nell'anno precedente (2014) in nome e per conto di ciascun esercente la professione medica e paramedica per le prestazioni rese all'interno di dette strutture in esecuzione di un rapporto, intrattenuto direttamente con il paziente, che dia luogo a reddito di lavoro autonomo. La comunicazione deve essere trasmessa in via telematica utilizzando l’apposito modello SSP disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Tag: ADEMPIMENTI IVA ADEMPIMENTI IVA

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

LEGGE DI BILANCIO 2026 · 13/03/2026 IVA permuta di beni: cosa cambia dal 2026

IVA permuta di bene: il 12 marzo con comunicato il MEF conferma la prossima modifica della norma introdotta dalla legge di bilancio 2026

IVA permuta di beni: cosa cambia dal 2026

IVA permuta di bene: il 12 marzo con comunicato il MEF conferma la prossima modifica della norma introdotta dalla legge di bilancio 2026

Cooperative sociali: lavanderia per ospiti RSA quale IVA sconta

Chiarimenti ADE per la lavanderia della RSA: trattamento IVA

IVA e punti delle carte fedeltà: disciplina UE

Programmi di fidelizzazione e IVA: secondo la Corte UE i punti non sono “buoni”, come regolarsi con il trattamento IVA

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2026 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.