Per approfondire ti segnaliamo:
e il Dossier gratuito in continuo aggiornamento per seguire i chiarimenti della Prassi.
Tag: BOLLO E CONCESSIONI GOVERNATIVE BOLLO E CONCESSIONI GOVERNATIVE DEDUCIBILITÀ E DETRAIBILITÀ AUTO DEDUCIBILITÀ E DETRAIBILITÀ AUTO
Accedi per poter inserire un commento
dawnraptor - 27/10/2014
Ma sìììììì! Tassiamoci tutti, i possessori di auto disgraziati che non contribuiscono all'economia comprando una vettura nuova! Tassiamoci allegramente per permettere a chi vuole cambiare l'auto, molto spesso per noia, o capriccio, di non pagare il bollo che noi gentilmente gli finanzieremo. Vai così!
elio P.B. - 12/10/2014
In occasione di una recente limitazione del traffico in Roma il sindaco dr. Marino lo ha consentito ai veicoli Euro-5 o migliori. Ora, a prescindere dalla irrisoria differenza tra emissioni Euro-4 ed Euro-5 (veicoli Benzina),qualcuno è in grado di spiegare perché dovrebbe poter circolare una Euro-5 3000cc di cilindrata e non una 1000cc Euro-4 che inquinerebbe molto meno? Ed ora il parlamento si accingerebbe a voler tassare meno le vetture nuove (ben fatto) ma AUMENTANDO la tassa sulle non meglio identificate "vecchie". Lo scopo è evidentemente solo quello di aumentare la tassa di possesso su tutte le autovetture circolanti.
Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco
Tabelle aggiornate dal MIMIT per il danno biologico da veicoli a motore e natanti, da parte delle assicurazioni private, sia di lieve che non lieve entità.
Tabelle aggiornate dal MIMIT per il danno biologico da veicoli a motore e natanti, da parte delle assicurazioni private, sia di lieve che non lieve entità.
Otto ore di guida obbligatorie tra città, autostrada e notte con certificazione digitale, . Esclusa la patente B speciale
Autotrasporto , spese per bonifiche post incidente, targhe prova numerose modifiche su codice della strada e abilitazione alla guida nel Disegno di legge approvato
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI