×
HOME

/

LAVORO

/

CONCORSI PUBBLICI 2026

/

ASSUNZIONI IN AZIENDA DI MODA

Assunzioni in azienda di moda

Offerte di lavoro e tirocinio presso la sede e i punti vendita Elisabetta Franchi in tutta Italia

Ascolta la versione audio dell'articolo
L’azienda di moda Elisabetta Franchi ricerca diverse figure professionali da impiegare in sede e nei vari punti vendita del territorio nazionale.
Le opportunità riguardano sia candidati a vari livelli di carriera che giovani senza alcuna esperienza pregressa, per i quali l'azienda mette a disposizione programmi di tirocinio.
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti: diploma e/o laurea, a seconda dei ruoli, padronanza della lingua inglese.
Per le posizioni aperte nei negozi del Gruppo è richiesta anche la conoscenza di altre lingue straniere, in particolare del Russo, mentre per le funzioni corporate sono indispensabili buone competenze informatiche.
Le sedi di lavoro sono in Emilia Romagna, Lombardia, Toscana Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio.
Per informazioni: www.elisabettafranchi.it

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO APPRENDISTATO E TIROCINI 2026 APPRENDISTATO E TIROCINI 2026 CONCORSI PUBBLICI 2026 CONCORSI PUBBLICI 2026

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

CONCORSI PUBBLICI 2026 · 15/03/2026 Concorso INPS 88 informatici 2026: scadenza 16 marzo ore 18.00

Prorogato al 16 marzo h. 1800, per ampliamento dei titoli , il termine del concorso INPS per informatici. Requisiti, profili, prove e materie modalità di domanda e stipendi

Concorso INPS 88 informatici 2026: scadenza 16 marzo ore 18.00

Prorogato al 16 marzo h. 1800, per ampliamento dei titoli , il termine del concorso INPS per informatici. Requisiti, profili, prove e materie modalità di domanda e stipendi

Corso concorso SNA dirigenti 2026: bando imminente

a breve al via il 12° Corso-Concorso Sna per dirigenti pubblici, già autorizzato del ministro per la pubblica amministrazione

Concorsi Università Firenze 2026:  32 posti per diplomati - Guida e FAQ

L’Università di Firenze ha pubblicato due concorsi per 32 amministrativi a tempo indeterminato: requisiti, posti disponibili, prove, materie e scadenza domande, stipendi previsti

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2026 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.