×
HOME

/

FISCO

/

REDDITI SOCIETÀ DI CAPITALI 2026

/

COUNTDOWN PER LE SOCIETÀ DI COMODO

Countdown per le società di comodo

Entro lunedì 1° Ottobre deve essere trasmesso in via telematica il modello Unico 2007

Ascolta la versione audio dell'articolo
Nel modello Unico di quest’anno particolare attenzione deve essere rivolta alla compilazione del prospetto dedicato alle società di comodo. Si deve infatti ricordare che a livello di compilazione della dichiarazione relativa al periodo di imposta 2006, sono pochissimi i casi per i quali non è richiesta la compilazione dell'apposito prospetto. Gli unici soggetti esclusi dall'adempimento sono coloro che non sono interessati in via normativa o amministrativa dalle norme in materia di società non operative ovvero quei soggetti che hanno deciso di accedere allo scioglimento o alla trasformazione agevolata come regolata dalla legge n. 296 del 2006 oppure, infine, da quelle società che hanno ricevuto una risposta positiva all'interpello disapplicativo proposto all'amministrazione finanziaria.

Ti potrebbero interessare:

I singoli tools dei dichiarativi sono venduti nel conveniente Pacchetto Dichiarativi 2026 | Excel una raccolta completa di 7 Tools excel utili per la compilazione delle Dichiarazioni dei redditi 2026 ad un prezzo speciale!

Ti segnaliamo anche:

Visita il Focus sulle Dichiarazioni Fiscali continuamente aggiornato con e-book, Libri, Corsi online e Fogli di calcolo.

Tag: REDDITI SOCIETÀ DI CAPITALI 2026 REDDITI SOCIETÀ DI CAPITALI 2026

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

REDDITI SOCIETÀ DI CAPITALI 2026 · 05/03/2026 Modello Redditi SC 2026: istruzioni per l'ires premiale

Il Modello Redditi SC società di capitali viene pubblicato dalle Entrate il 27 febbraio ai fini della dichiarazione per l'anno di imposta 2025

Modello Redditi SC 2026: istruzioni per l'ires premiale

Il Modello Redditi SC società di capitali viene pubblicato dalle Entrate il 27 febbraio ai fini della dichiarazione per l'anno di imposta 2025

Redditi SC 2026: le novità per l'Ires delle società

I modelli dichiarativi 2026 pubblicati dalle Entrate il 27 febbraio contengono diverse novità: vediamo la sintesi per il Modello Redditi SC 2026

Dichiarazione Iva 2026: pubblicati i modelli con le relative istruzioni

Pubblicati i nuovi Modelli per la Dichiarazione Iva e Iva Base 2026 con le relative istruzioni, con Provvedimento del 15.01.2026 n. 51732

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2026 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.