Il 29.11.2011 tra Confprofessioni, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, si è stipulato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per i dipendenti degli studi professionali, per rispondere all'esigenza di avere un riferimento contrattuale per tutto il settore e quindi da valere per tutti i dipendenti e per tutti gli addetti occupati negli studi, compresi gli studi associati, e nelle attività professionali e intellettuali.
Il contratto ha durata triennale, con decorrenza dal 1° ottobre 2010 e scadenza fissata al 31 settembre 2013.
Tra le novità l'aumento medio della retribuzione pari a € 87,50 mensili che dovrà essere erogato in 2 tranche, il 60% entro il mese di ottobre 2011 ed il restante 40% nel mese di gennaio 2012.
Ti potrebbe interessare Le agevolazioni per imprese e professionisti eBook 2020.
Per un calcolo della convenienza ti potrebbe interessare il Pacchetto "Regime forfetario 2020 e convenienza (eBook + excel)
Inoltre ti segnaliamo anche la Fattura Professionista regime forfettario (excel) Foglio di calcolo che consente di produrre la fattura del professionista in regime forfettario, pronta per essere stampata su carta intestata.
![]() |
Libreria FISCOeTASSECircolari ed e-book
|
![]() |
![]() |
![]() |
FISCOeTASSE NewsTutte le notizie gratis
|
![]() |
![]() |
Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
EntraNon sei ancora registrato ?