News Pubblicata il 03/11/2023

Tempo di lettura: 2 minuti

Albo Commercialisti: gli importi per l'iscrizione 2024

Novità per i Commercialisti: aumenta la quota di contribuzione dovuta per l’anno 2024. Arrivano due contributi straordinari agli Ordini per supporto agli iscritti



Con informativa n 135 del 31 ottobre, il CNDCEC comunica che è stato deliberato di determinare:

Albo Commercialisti: gli importi per l'iscrizione 2024

Viene specificato che la quota di iscrizione all'Albo è rideterminata come segue:

Attenzione al fatto che, viene precisato che gli iscritti sono tenuti al versamento della quota contributiva al Consiglio Nazionale anche nel caso in cui chiedano la cancellazione in corso d’anno. 

La quota va corrisposta in due rate di uguale importo da corrispondersi nei termini seguenti: 

Nell’Informativa il CNDCEC spiega che la quota è stata determinata per far fronte alle maggiori spese necessarie per integrare l'organico con l’inserimento, della figura del direttore generale, per programmare efficacemente l’attività istituzionale e per far fronte alle dinamiche di aumento generalizzato dei prezzi dovute, soprattutto, alle spinte inflattive che si sono manifestate negli ultimi anni.

Albo Commercialisti: contributi straordinari a vantaggio degli iscritti

Il Consiglio Nazionale, in aderenza al programma di mandato che prevede il supporto all’attività istituzionale degli Ordini territoriali negli adempimenti degli obblighi di legge, ha deliberato, inoltre: 

Ti consigliamo:

NOVITÀ 2024
 Revisal ora include il modulo per la revisione legale delle nano imprese

La versione per Nano imprese di Revisal è adeguata ai recenti aggiornamenti normativi e prevede un menù semplificato, adatto all’attività del sindaco e revisore di un’impresa di minori dimensioni.

Scopri l'Offerta Formativa 2024: 

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Corsi accreditati per Commercialisti e Revisori Legali 2024