News Pubblicata il 16/06/2022

Tempo di lettura: 1 minuto

Incarichi professionali dal MISE: le domande dal 15 giugno

di Redazione Fisco e Tasse

Candidature dei professionisti interessati a ricoprire gli incarichi di: commissario giudiziale, commissario straordinario e di membro dei comitati di sorveglianza



A partire dal 15 giugno e fino al prossimo 30 giugno 2022 sarà possibile registrarsi sulla piattaforma online: https://candidatureas.mise.gov.it/  per candidarsi per ricoprire gli incarichi di:

delle procedure di amministrazione straordinaria delle grandi imprese in stato di insolvenza.

La candidatura va corredata del curriculum vitae contente:

I professionisti interessati e in possesso dei requisiti richiesti verranno inseriti in un elenco, che viene aggiornato annualmente, sulla base delle disposizioni previste dalla direttiva del 12 maggio 2021 del ministro Giorgetti. SCARICA QUI LA DIRETTIVA per conoscere i requisiti per candidarsi.
Si sottolinea che i professionisti che avevano già presentato domanda nel 2021 sono tenuti, se interessati, a ripresentare la candidatura sulla piattaforma.

Con la procedura, basata sui principi della tempestività, efficacia e trasparenza nonché sul criterio della rotazione degli incarichi, si punta a garantire una gestione professionale delle aziende in amministrazione straordinaria.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione generale per la riconversione industriale e le grandi filiere produttive – Divisione II – Amministrazione straordinaria grandi imprese in stato di insolvenza, Via Molise, 2 – 00187 Roma. E-mail: dgpiipmi.div10@mise.gov.it

Ti consigliamo:

NOVITÀ 2024
 Revisal ora include il modulo per la revisione legale delle nano imprese

La versione per Nano imprese di Revisal è adeguata ai recenti aggiornamenti normativi e prevede un menù semplificato, adatto all’attività del sindaco e revisore di un’impresa di minori dimensioni.

Scopri l'Offerta Formativa 2024: 

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Corsi accreditati per Commercialisti e Revisori Legali 2024