News Pubblicata il 03/06/2021

Tempo di lettura: 4 minuti

Concorso 199 amministrativi Veneto: si puo fare domanda

E' aperta la piattaforma per le domande del concorso 199 per amministrativi diplomati nelle aziende sanitarie Regione Veneto . Scadenza 1 luglio 2021



Aperta la selezione per 199 posti di assistenti amministrativi per diplomati nel  nuovo bando di Concorso Azienda Zero  Regione Veneto (qui il bando ufficiale) i cui  vincitori saranno assegnati ad aziende sanitarie del Veneto (vedi sotto l'elenco dei posti)

 Il bando è stato finalmente pubblicato in Gazzetta ufficiale il1 giugno 2021. Questo fissa la data di scadenza delle domande al 1 luglio 2021 

Vedi anche Concorsi amministrativi Asl 2021: tutti i bandi e come prepararsi

Di seguito  vediamo  i requisiti, le prove d'esame e le materie da studiare , le modalità per  la domanda di partecipazione che va inviata sulla paittaforma dedicata ora attiva.

Concorso 199 amminisitrativi Azienda Zero  Veneto: requisiti

Possono accedere coloro che siano  in possesso, alla data di scadenza delle domande per il concorso, dei seguenti requisiti: 

Concorso  199 amminisitrativi Regione  Veneto: valutazione titoli e prove d’esame

La formazione della graduatoria avverra sia con la valutaizone dei titoli posseduti che con i risultati delle prove di esame  . Il bando prevede  per i titoli  seguenti punteggi:

La prova di preselezione,  con domande a risposta multipla su materie attinenti  che di solito viene svolta in caso di gran numero di partecipatni ,   a seguito delle nuove disposizioni in materia di concorsi potrebber non essere effettuata 

Le prove d’esame invece saranno tre, così suddivise:

E' consigliato per la preparazione il KIT COMPLETO di due manuali Concorso 199 assistenti amministrativi   su tutte le materie di amministrazione delle aziende sanitarie e la normativa della regione Veneto 

Concorso  199 amministrativi Regione  Veneto: come fare domanda

Le richieste di partecipazione vanno presentate in via esclusivamente telematica,  sul sito web dell'azienda Zero Regione Veneto ed  accedendo alla piattaforma tramite questo link  che ora è stato attivato vista la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, come anticipato sopra .

ATTENZIONE prima dell'invio è necessario versare il contributo di partecipazione di 15 euro la cui ricevuta va allegata alla domanda.

Concorso  199 amministrativi Regione  Veneto i posti disponibili

Di seguito la suddivisione dei posti  disponibili nelle diverse aziende sanitarie della Regione:

E' consigliato per la preparazione il KIT di due manuali Concorso 199 assistenti amministrativi Maggioli Editore

ORA DISPONIBILE ANCHE SU AMAZON!



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro