News Pubblicata il 14/10/2022

Tempo di lettura: 1 minuto

Offerta di Lavoro: Fiscoetasse cerca un Redattore Fiscale

Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Fiscoetasse - Gruppo Maggioli Spa - ricerca un Redattore Fiscale da inserire nella redazione di Bologna.



FISCOeTASSE.com, realtà nativa digitale leader nel settore fiscale online italiano, di proprietà del Gruppo Maggioli Spa, ricerca un redattore fiscale.

Requisiti richiesti:

  1. Laurea in Economia (requisito obbligatorio)
  2. Esperienza di 1/2 anni in Studi Commercialisti (requisito preferenziale) ma anche giovani laureati amanti del diritto tributario
  3. Una grande passione per internet, la comunicazione on-line e i social-network

E' gradito l’invio di un articolo su un argomento di attualità fiscale, per valutare la capacità di scrittura (gli articoli non saranno pubblicati senza il consenso dell’autore). Sarà valutata positivamente qualsiasi altra pubblicazione on-line (anche blog non strettamente fiscali, esperienze di amministrazione gruppi fb, etc).

La risorsa entrerà nella redazione con mansioni di: 

  • Redazione di articoli nell'ambito della formazione e l'aggiornamento professionale di Commercialisti, Consulenti del Lavoro, consulenti
  • Selezione e ottimizzazione articoli di altri autori
  • Copywriting/Aggiornamento dei contenuti delle piattaforme web
  • Collaborazione quotidiana con la Direzione, il responsabile marketing e l’area tecnica 

Il nostro ufficio è in Galleria del Pincio 1 e si affaccia su Piazza 8 Agosto, in una zona centrale di Bologna, comoda alle stazioni di treni e autobus.

FISCOeTASSE.com fa parte del Gruppo Maggioli, leader nazionale (con filiali all’estero) nel campo dell'editoria, dell'informatica e dei servizi alla PA, una realtà che offre ampi spazi di crescita professionale.

Riteniamo sinceramente che sia una bella opportunità rivolta a persone con Laurea in Economia per lavorare nel proprio settore di competenza, venendo al contempo formati su tecnologie all’avanguardia in ambito digitale: Analytics, SEO e Marketing Automation.

Gli interessati ambosessi possono inviare la propria candidatura alla mail:  luigia.lumia@maggioli.it

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024