News Pubblicata il 17/10/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Bandi pubblici per 2 posti come cuoco e autista

Entro 31.10.2014 è possibile candidarsi per un posto di autista di scuolabus a Forlimpopoli mentre scade il 7 novembre il bando per un addetto cucina ad Asti



AUTISTA SCUOLABUS
Il Comune di Forlimpopoli ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per l’assunzione di un autista di scuolabus a tempo indeterminato, con orario part-time di 34 ore settimanali, a seguito di una selezione per titoli ed esami.
I requisiti specifici per l'ammissione alla selezione sono:
• il possesso di un Diploma di istruzione secondaria di II grado (diploma di maturità, oppure diploma di qualifica almeno triennale rilasciato da Istituto professionale statale o parificato) o titolo equipollente per i cittadini stranieri
• il possesso della patente di guida di categoria D e la carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone, entrambe in corso di validità.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 31 ottobre 2014. Maggiori informazioni in: www.comune.forlimpopoli.it.

ADDETTO ALLA CUCINA
La Casa di riposo IPAB – Cassinelli di Montafia (Asti) ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un addetto alla cucina ed ai servizi generali.
 Per candidarsi è necessario:
• avere un’esperienza lavorativa non inferiore ad anni tre in aziende pubbliche o private in qualità di cuoco, aiuto cuoco, addetto cucina o simili
• patente guida cat. B.
Mentre il titolo di studio necessario è quello della scuola dell’obbligo.
Le domande vanno inviate entro il 7 novembre 2014, alle ore 12, a: Casa di Riposo IPAB Cassinelli, via San Dionigi n. 16 - 14014 Montafia (Asti).
Per maggiori informazioni si può contattare la struttura tramite il numero di telefono 0141/697004-997018, oppure, via e-mail: cassinelliraf@virgilio.it.

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro