News Pubblicata il 05/11/2013

Donne in difficoltà: contributi dalla Provincia di Arezzo

Avviso pubblico della Provincia di Arezzo: carte prepagate per percorsi formativi alle donne con disagio sociale



La Provincia di Arezzo ha pubblicato l’avviso pubblico volto a finanziare, mediante l’assegnazione di una carta di credito prepagata ILA “Individual Learning Account”, interventi individuali a favore di donne che si trovano in particolari condizioni di disagio sociale.
Il contributo massimo è di 2.500 euro per ogni carta ILA ed è possibile finanziare percorsi formativi e/o percorsi professionali a favore di donne inoccupate, disoccupate, occupate, residenti o domiciliate in Provincia di Arezzo, in carico al Centro Pari Opportunità della Provincia di Arezzo e inserite nei progetti di reinserimento sociale. Le domande dovranno pervenire entro il 30 giugno 2015 secondo le modalità che sono indicate nel sito:
http://www.impiego.provincia.arezzo.it/formazione/default.asp?options=bandi&ctgbnd_id=8&bnd_id=76

Sei un consulente? : vedi la descrizione del nuovo completo manuale "Il contenzioso contributivo con l'INPS" (con modelli di ricorso)  2021 Maggioli editore, 516 pagine 

Per i privati è' disponibile anche un servizio di consulenza personalizzata:  Quesito contributivo online   in tema di contributi INPS e  principali casse previdenziali.

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Pari opportunità e Politiche del lavoro femminile La rubrica del lavoro