News Pubblicata il 04/10/2013

Imprese al femminile e microcredito: nuova campagna istituzionale

Presentata dal Ministro Giovannini un iniziativa di informazione sui prestiti agevolati per favorire l'imprenditoria femminile



Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Enrico Giovannini ha presentato il 30 settembre 2013, presso la sala stampa di Palazzo Chigi, "Riparti da te! Bella impresa essere donna", una campagna istituzionale che si pone l'obiettivo di far conoscere alle donne le modalità di accesso ai prestiti agevolati messi a disposizione per creare piccole imprese e dare impulso al lavoro femminile attraverso lo strumento del microcredito.
All’evento hanno partecipato il presidente dell'Ente nazionale per il Microcredito Mario Baccini, il segretario generale Riccardo Graziano e Daniela Brancati, coordinatrice del progetto "Microcredito e donna".

Sei un consulente? : vedi la descrizione del nuovo completo manuale "Il contenzioso contributivo con l'INPS" (con modelli di ricorso)  2021 Maggioli editore, 516 pagine 

Per i privati è' disponibile anche un servizio di consulenza personalizzata:  Quesito contributivo online   in tema di contributi INPS e  principali casse previdenziali.

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Pari opportunità e Politiche del lavoro femminile La rubrica del lavoro Mettersi in proprio