News Pubblicata il 15/04/2011

Nuova tariffa del collegio sindacale al vaglio di Assonime

Assonime analizza le novità della nuova Tariffa del collegio sindacale



Con la Circolare n. 9 del 14 aprile 2011, l’Assonime analizza le novità della nuova Tariffa per i compensi dei commercialisti e degli esperti contabili. L’analisi dell’Associazione è incentrata tanto sui rapporti in corso, quanto sui nuovi rapporti. In particolare, l’Assonime esprime perplessità sull’applicabilità della tariffa ai rapporti in corso, ma suggerisce che è possibile, in questo caso, risolvere il rapporto per eccessiva onerosità. Una conseguenza grave, che però potrebbe essere evitata qualora le parti scelgano di comune accordo la via della rinegoziazione dell’accordo.

Fisco e Tasse Ente accreditato dal Mef per la formazione continua dei Revisori Legali presenta il suo Mini Master Revisori legali on-line per assolvere all’obbligo di formazione di almeno 20 crediti formativi per l'anno 2021 nelle materie caratterizzanti la revisione legale.

Per la tua attività di revisore ti consigliamo il SOFTWARE REVISAL - scegli la configurazione piu' adatta alle tue esigenze.

Vieni a scoprire tutti i nostri documenti (fogli excel e guide) nella sezione del Business Center Controllo di gestione, dedicata ad Analisi di Bilancio, Programmazione e controllo, Budget e Contabilità analitica o gestionale, Controllo di Direzione.

Ti segnaliamo anche l'eBook Rendicontazione sostenibilità e Modello di Business ESG.


Fonte: Il Sole 24 Ore



TAG: Amministrazione e Controllo Professione Commercialista, Esperto Contabile, Revisore