Rassegna stampa Pubblicato il 23/01/2020

Terzo settore: domande contributi autombulanze entro il 31.1.

Tempo di lettura: 1 minuto
ambulanza terzo settore

Linee guida ministeriali per le domande di contributo autombulanze e beni strumentali per le organizzazioni di volontariato

Sono state pubblicate sul sito del Ministero del lavoro le Linee guida per la presentazione delle domande per l'erogazione di contributi per l'acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie, di beni strumentali e di beni da donare a strutture sanitarie pubbliche utilizzati direttamente ed esclusivamente per attività di interesse generale  da parte di organizzazioni di volontariato .

Possono presentare la domanda: 

a) le organizzazioni di volontariato per acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e di beni strumentali;

b) le fondazioni e le organizzazioni di volontariato per la donazione di beni da donare a strutture sanitarie pubbliche.

La domanda di contributo e la documentazione relativa agli acquisti dei beni effettuati nell'anno 2019 vanno trasmesse a: 

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali -

Direzione Generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese - Divisione III  -

via Flavia, 6 - 00187 Roma,

mediante spedizione con raccomandata A/R (farà fede la data di invio della domanda),

Dovranno essere inviate - a pena di esclusione dal contributo - entro venerdì 31 gennaio 2020, in un unico plico riportante all'esterno la  dicitura: "Domanda di contributo annuale D.M. 16 novembre 2017 - Anno 2019".

Allegate in fondo all'articolo il modello da domanda mentre nelle Linee guida  sono evidenziati i documenti da allegare  .

Per  ulteriori informazioni sono disponibili i numeri: 0646835039 - 0646835036 - 0646835046

Visita la nostra sezione dedicata al Terzo Settore con Software, ebook e Formulari sempre aggiornati, tra questi anche l'utile ebook Bilanci e rendiconti Enti del Terzo settore (eBook).

Fonte: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali






Scrivi un commento

I campi contrassegnati * sono obbligatori
(il tuo indirizzo non sara' pubblicato)