HOME

/

COMUNICAZIONE BENI AI SOCI E FINANZIAMENTI 2014 ENTRO IL 30 OTTOBRE 2015

Comunicazione beni ai soci e finanziamenti 2014 entro il 30 ottobre 2015

Si avvicina la scadenza del 30 ottobre 2015 per trasmettere la comunicazione dei beni concessi in godimento ai soci e dei finanziamenti effettuati nel 2014

Ascolta la versione audio dell'articolo

La comunicazione dei dati relativi ai beni dell’impresa concessi in godimento ai soci/familiari ovvero ai finanziamenti/ capitalizzazioni effettuati /ricevuti dai soci nel 2014 deve essere trasmessa entro il prossimo 30 ottobre. Come fissato dal Provvedimento delle Entrate del 16 aprile 2014, infatti, il termine per l'adempimento scade il 30° giorno successivo al termine di presentazione del mod. UNICO del periodo d’imposta in cui i beni sono stati concessi/permangono in godimento, ovvero in cui i finanziamenti/capitalizzazioni sono stati ricevuti.

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA
Commenti

Miky - 22/10/2015

Hanno i bilanci. Hanno i movimenti delle banche. Ci vuole molto a fare 1+1 ??? Non è ora di smetterla con tutti questi doppioni ? con questa MAREA di dati da comunicare in continuazione ? Invece di studiare alla Bocconi, sarebbe meglio facessero uno stage in America, per capire come fanno loro a far pagare fino all'ultimo cent senza tutti questi fardelli burocratici. Senza tanta cartaccia, dritti alla meta ( e forse hanno anche meno dipendenti da mantenere per gestire la carta inutile)

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.