×
HOME

/

LAVORO

/

CONCORSI PUBBLICI 2025

/

BANDO INNOVAZIONE N.I.C.E. 2015

Bando innovazione N.I.C.E. 2015

Il Network europeo pe l'innovazione NICE premia con 20mila euro 4 idee innovative per il settore culturale. Proposte da inviare entro il 1 luglio 2015

Ascolta la versione audio dell'articolo
Il Network per le innovazioni nel settore culturale e creativo in Europa (N.I.C.E) ha aperto il bando 2015 per Innovazioni.l tema di questa edizione è “Risolvere le principali sfide mondiali” ed invita il settore culturale e creativo a proporre innovazioni sorprendenti e sperimentali come soluzioni a problemi globali, con particolare attenzione alle innovazioni digitali.
Possono presentare domanda soggetti singoli  o organizzazioni, quali aziende, istituzioni o agenzie pubbliche, fondazioni non profit, nonché singoli ricercatori o istituti di ricerca del settore culturale e creativo.
Le opere possono essere singoli progetti già realizzati o politiche implementate, o attività innovative in via di progettazione.
Il premio complessivo ammonta a 20.000 euro e la sua distribuzione tra i quattro vincitori sarà a discrezione della giuria. Il premio speciale verrà dedicato alle innovazioni digitali.
Le domande devono essere presentate entro il 1° Luglio 2015

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2024 INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2024 CONCORSI PUBBLICI 2025 CONCORSI PUBBLICI 2025

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Possibilità di utilizzare il motore di ricerca con AI

2

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

3

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

4

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

5

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

6

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

CONCORSI PUBBLICI 2025 · 16/12/2025 Com’è la prova scritta del concorso 448 ispettori vigilanza INPS?

Vediamo come si svolgono le prove su quali materie e come studiare per superare la selezione del concorso INPS INAIL .

Com’è la prova scritta del concorso 448 ispettori  vigilanza INPS?

Vediamo come si svolgono le prove su quali materie e come studiare per superare la selezione del concorso INPS INAIL .

Concorso Turismo 2025:  un rinvio e altre novità sulle date delle prove

Cambia il calendario prove scritte del Concorso Ministero turismo 2025: rinvio per EFC. istruzioni. Si attende l'avviso per TUR ASSGA Esempi di quiz e simulazioni delle prove

Concorsi Ministero Cultura 2025: ecco il bando per assistenti

Concorsi Ministero della Cultura per 2.487 posti per assistenti e funzionari. Pubblicato il primo bando. Come candidarsi. Come saranno le prove d'esame. I file ufficiali

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2025 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Paolo Maggioli.